New Energy

cirfonic hp
cirfonic 01

CIRFONIC HP

Manto in agglomerato poliuretanico espanso flessibile con pellicola in polietilene

  • CAMPO DI UTILIZZO: è un prodotto specifico per l’isolamento acustico del rumore di calpestio, è indicato per la realizzazione di pavimenti galleggianti in tutte le tipologie di nuove costruzioni (residenziali, direzionali, commerciali, ricreative, pubbliche quali ospedali e scuole) e per tutte le tipologie di pavimentazione. Il prodotto trova applicazione all’interno della stratigrafia del solaio tra il massetto alleggerito di livellamento impianti e il massetto di allettamento della pavimentazione.
  • VANTAGGI: Materiale con ottime caratteristiche tecniche come correttore acustico di calpestio ed ottime proprietà termiche. Elevata facilità di posa, grazie alla cimosa di sormonto adesiva e peso specifico elevato, e con ottima resistenza meccanica contro lacerazioni e/o danni di varia natura. Materiale imputrescibile, inalterabile nel tempo, insolubile in acqua, sagomabile, non nocivo per pelle occhi e sistema respiratorio, dotato di barriera al vapore.

CIRFONIC 01

Pannello fonoassorbente costituito da agglomerato poliuretanico riciclato espanso flessibile.

  • CAMPO DI UTILIZZO:
    è un prodotto specifico per l’isolamento acustico di pareti e soffitti.I pannelli si presentano sotto forma di lastre semirigide e trovano applicazione all’internodell’intercapedine tra pareti in laterizi, come rivestimento di pareti esistenti dietro a contropareti in cartongesso, all’interno di divisori in cartongesso o per l’isolamentoacustico di controsoffitti.
  • VANTAGGI: Materiale con ottime prestazioni di fonoassorbimento e isolamento termico. Materiale ditipo inerte, inattaccabile da microrganismi, imputrescibile, non rilascia sostanze volatili, inalterabile nel tempo, completamente atossico, insolubile in acqua, con buone capacità di resistenza alla combustione e alla pressione, sagomabile, non nocivo per pelle occhi e sistema respiratorio.
Share by: